FS 02

Macchina per poliurea a spruzzo e per poliuretano

Macchina spruzzatrice ad alta pressione per l'applicazione a spruzzo di poliuretano espanso e poliurea, con rapporti fissi 100 a 100
Maggiori informazioni Scarica la scheda tecnica

Descrizione

La FS02 è una macchina proporzionatrice a rapporto fisso 1:1 per materiali bicomponenti. È una macchina che rientra nella tipologia delle macchine idrauliche ad alta pressione, la tipologia di macchine più potente. Garantisce una precisione massima nel mantenimento delle pressioni assicurando una miscelazione impeccabile. L’altissima potenza porta ad una altrettanto grande produttività che può arrivare, se gestita da personale esperto anche 1500 m2 giornalieri di spruzzo di poliurea con applicazione di 2 mm per metro quadrato. L’esperienza e il know-how vengono normalmente ceduti in fase di collaudo e messa in funzione della macchina, per mezzo di corsi di formazione ad opera di nostri tecnici che possono vantare un'esperienza ventennale nel settore dei poliuretani e delle poliuree, degli elastomeri e degli espansi. È un impianto ben strutturato anche nella sua parte elettronica: fa infatti uso di touch-screen tramite il quale è possibile avere accesso immediato a tutte le informazioni necessarie che vengono costantemente monitorate tramite algoritmi specificatamente progettati. Lo scopo di questa elettronica avanzata è quella di fornire un supporto aggiuntivo all’operatore e fornire quante più informazioni possibili agli applicatori.

Dotazioni di sicurezza

Pressostati di sicurezza regolabili che controllano le pressione, bloccando la macchina in caso di innalzamento irregolare.
Ogni riscaldatore è sorvegliato da un sistema di controllo con allarme visivo che blocca la macchina in caso di temperatura troppo alta o bassa rispetto al range impostato.
Pannello comandi con termoregolatori analogici, per impostare la temperatura (gradi o potenza), che automaticamente bloccano la macchina in caso di innalzamento fuori dal range impostato.
Pannello per visualizzare allarmi macchina e consumi materiale (in kg o unità di misura a scelta).
Connettore FAST a normative CE per collegare i tubi riscaldati (da 20 a 60 m) alla macchina in modo semplice e sicuro.
Quadro elettrico che racchiude tutti i componenti elettrici, proteggendoli con grado di sicurezza IP65, da sporco, umidità e acqua. Sistema di controllo fasi, che permette l’avviamento del motore, sempre nel verso corretto anche cambiando i punti di alimentazione della macchina (quadri generali, generatori, ecc).
La macchina è conforme alle direttive europee e alle norme tecniche applicabili e viene fornita con dichiarazione di conformità e manuale d’uso e manutenzione.
D5 Italia offre un servizio di manutenzione ed assistenza e di noleggio macchine per poliurea.

    Contattaci per qualsiasi dubbio o richiesta

    Azienda

    Referente (obbligatorio)

    Telefono (obbligatorio)

    E-mail (obbligatorio)

    Altri dettagli

    I dati forniti non vengono in alcun modo memorizzati e hanno il solo scopo di dare una risposta chiara ed esaustiva
    (Leggi l'informativa completa sulla Privacy)


      Ricevi la scheda in .pdf per e-mail