D5 Italia è riuscita a trasformare le poliuree a caldo in pratiche poliuree a freddo, per renderle alla portata di tutti. Queste poliuree infatti non richiedono l'ausilio di macchine.
La D5 Italia attraverso la propria tecnologia e la ricerca costante e continua nei propri laboratori, ha permesso lo sviluppo del Sistema poliurea a caldo, ha inserito nella propria linea produttiva la poliurea fredda manuale per impermeabilizzazione e pavimentazione.
D5 Italia, sempre attenta alle esigenze della propria clientela, pone sul mercato una gamma di prodotti, mono e bi-componenti, applicabili manualmente sul supporto desiderato e con il solo ausilio della scheda tecnica.
Questi prodotti consentono di avere risultati eccezionali e di target qualitativo elevato, senza l’utilizzo di alcun macchinario per l’applicazione, sono quindi alla portata di tutti.
Il vantaggio principale della poliurea a freddo D5 Italia è la facilità di applicazione e scorrimento, anche senza l’ausilio di macchinari, per questo motivo vengono definite applicazioni easy.
Tutte le poliuree a freddo D5 Italia sono amiche dell’ambiente, non contengono infatti VOC e hanno basse emissioni di odori. Il prodotto non perde di peso e si contraddistingue per l’eccellente resistenza chimica oltre naturalmente agli agenti atmosferici.
La poliurea a freddo D5 Italia ha un eccellente resistenza all’impatto, all’abrasione e alla perforazione, oltre ad avere bassi valori di permeabilità. Occorre applicare la poliurea a freddo a temperature comprese tra i -15°C e + 70 °C, prestazioni costanti a temperature comprese tra i -30°C e + 140°C.
Vediamo insieme alcune interessanti caratteristiche delle poliuree a freddo prodotte da D5 Italia e i possibili utilizzi:
Possibili ambiti di azione:
Campi di impiego della poliurea a freddo con risultati ottimali:
Input your search keywords and press Enter.