Macchine a spruzzo

Macchine a rapporto fisso e variabile, per l'applicazione di poliurea a spruzzo e poliuretano a bassa e alta pressione.

Macchine

PER POLIUREA A SPRUZZO E POLIURETANO

D5 Italia, con la produzione e costruzione di macchine spruzzatrici e spalmatici è al vertice della tecnologia oggi presente sul mercato. Le Macchine spruzzatrici prodotte nel nostro stabilimento, raccolgono i più elevati standard di qualità e sicurezza. Tramite il software che le guida e le controlla, vengono costantemente monitorate ed aggiornate; consentono quindi di rendere semplice il sistema applicativo aiutando il cliente a monitorare i parametri essenziali. Tutte le Macchine seguono un percorso di manutenzione ed assistenza con revisioni specifiche ed aggiornamenti.

La proposta che D5 Italia offre al mercato consiste in 7 tipologie di macchine al fine di soddisfare in ogni esigenza le aspettative del cliente nell’ambito dei rivestimenti, delle impermeabilizzazioni, delle coibentazioni e degli isolamenti termici e acustici. Le macchine spalmatrici utilizzate nell’applicazione delle malte e delle poliuree, sono oggi presenti come soluzioni anche personalizzate che consentono, a differenza di come avveniva in passato, di ridurre notevolmente gli spazi utilizzati adeguandosi perfettamente alle esigenze operative dell’utilizzatore. Gli ulteriori sviluppi permettono anche importanti risparmi energetici e contenimento dei tempi di lavoro oltre che la possibile riduzione delle unità operative dedicate al loro utilizzo. Le macchine per poliurea e poliuretano a noleggio D5 Italia sono oggi quanto di meglio possa essere sviluppato nel settore.

Tecnologia della poliurea

La tecnologia della poliurea è basata sulla chimica di reazione dei sistemi bi-componenti applicati a spruzzo, attraverso l’impiego di pompe bi-mixer, utilizzati nel settore dei rivestimenti e delle impermeabilizzazioni.

Il poliuretano può essere definito come la reazione chimica tra un isocianato e un poliolo. Nello specifico si ottiene dall’unione di gruppi NCO con gruppi OH. La sintesi dei poliuretani ha quindi come base la reazione degli isocianati aventi uno o più gruppi isocianici per molecola con degli alcoli aventi due o più gruppi ossidrilici per molecola. Le proprietà e le caratteristiche del prodotto polimerico ottenuto dipendono sia dalla struttura dei prodotti base che dal tipo di catalizzatori e additivi impiegati come anche dalla tipologia e dall’efficacia dei macchinari utilizzati. Ottimi poliuretani applicati con macchinari non idonei danno come risultato un prodotto finale di tipo scadente e con vita molto limitata. Oggi il poliuretano fa parte della nostra vita quotidiana: tavoli, sedie, vestiario, scarpe, letti, coibentazioni, isolamento di muri nelle nostre case. I poliuretani possono essere considerati come i migliori prodotti anallergici.

FAQ: Domande frequenti sulle Macchine per poliurea

Il servizio di noleggio è previsto esclusivamente per gli operatori già formati o in caso di sostituzione delle macchine che sono presso la nostra officina per la riparazione per consentire la continuità operativa. Potete trovare maggiori info sulla pagina dedicata al noleggio macchine per poliurea e poliuretano.

È previsto un corso di prima formazione gratuito legato alla fornitura della macchina sui temi della gestione dei supporti, la conoscenza delle poliuree e poliuretani e l’uso della macchina. Sono quindi previsti corsi di aggiornamento per applicatori. A seguito del corso vengono rilasciati attestati di qualifica. Per ulteriori info, vi invitiamo a vistiare la nostra pagina sulla formazione.

Sì, si tratta di un servizio completo di assistenza, revisione ed adeguamento normativo di macchine per poliurea e poliuretano. Qui troverete maggiori informazioni sulla manutenzione macchine poliurea e poliuretano.

Sì, offriamo macchine per insufflaggio per l’attività di isolamento termico e isolamento acustico, sono potenti e facili da usare. Si tratta di macchine di nuova generazione che si caratterizzano per essere agevoli nell’utilizzo e offrire prestazioni notevoli.

Compila il modulo per qualsiasi dubbio o richiesta

    Don`t copy text!