Ricerca e innovazione

Mettiamo la nostra ricerca ed innovazione nelle tue mani.

D5 ITALIA raccoglie la più elevata attività di ricerca e sviluppo nel settore dei Poliuretani/Poliuree e Macchine Bi-Mix, con un percorso costante di rinnovamento.

Le nostre Macchine Bi-Mix:

  • sono munite di sistemi di controllo in remoto accessibili in ogni momento;
  • possono essere assistite anche durante le fasi applicative;
  • seguono un programma di manutenzione e mantenimento aggiornato, ed un processo costante di adeguamento normativo e sicurezza.

La nostra Tecnologia garantisce:

  • Costanza di mantenimento temperature fino a 80°
  • Pressioni fino a 250 bar
  • Possibilità di prolungamento tubazioni fino a 100mt

L’insieme di questi fattori assicura la migliore miscelazione del prodotto e la conseguente perfetta applicazione e durabilità dell’intervento.

Particolare attenzione è stata portata avanti nel mondo della Poliurea e del Poliuretano e dei loro molteplici utilizzi, come l’impermeabilizzazione, l’isolamento acustico e l’isolamento termico, che per applicazioni sul polistirolo; tale studio ci consente di proporre Poliuree e Poliuretani perfettamente adeguati ad ogni campo d’impiego. Lo short specifico e modificabile in base alle esigenze, permette di offrire prodotti che consentono di soddisfare ogni richiesta; a questo si aggiunge l’importante competitività economica che è stata possibile raggiungere per dare sostanza e valore al cliente.

La ricerca di nuovi formulati consente di produrre Malte Speciali dedicate al rivestimento e consolidamento del polistirolo, garantendone un’applicazione ottimale dei profili, sia questi dedicati ad ambienti scenografici che in tutto il settore dell’edilizia.

D5 ITALIA mette a disposizione dei propri clienti le proprie conoscenze, i propri brevetti, la propria passione.