Syntech Poliurea Group

D5 ITALIA, AZICHEM e IMPERCOAT: tre aziende con una storia aziendale ultra-trentennale nell’ambito della ricerca e sviluppo, produzione, commercializzazione e applicazione in opera di prodotti innovativi e tecnologie all’avanguardia in edilizia, che si sono unite per affrontare “con la forza del gruppo”, le sfide più complesse nell’ambito delle impermeabilizzazioni delle superfici, mediante l’utilizzo di prodotti dotati del massimo delle moderne e sofisticate performance.

Le aziende coinvolte nel progetto

D5 Italia

L’azienda con esperienza ultra trentennale, si occupa principalmente della produzione di macchine per poliurea a spruzzo o per poliuretano e di macchine spalmatrici, ovvero tecnologie munite di sistemi di controllo che permettono un’assistenza costante durante le fasi applicative. D5 Italia produce e commercializza, inoltre, poliuretani e poliuree puri al 100%, sistemi ibridi poliuretanici e poliureici, anche con formulazioni specifiche applicabili su ogni tipo di superficie, malte strutturali naturali addizionate con resine per la protezione del polistirolo e per altre applicazioni in campo edile, offrendo sempre un servizio di assistenza tecnica per valutare il prodotto più indicato in base alle necessità richieste.
www.d5italia.com

 

Azichem

Un’azienda ad elevata specializzazione, certificata secondo normativa UNI EN ISO 9001:2015, costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie e prodotti innovativi per l’edilizia specializzata e la bioedilizia. Azichem produce e commercializza i propri formulati sin dal 1987.
Ad oggi, il listino di Azichem conta oltre 200 articoli, tra produzioni dirette e commercializzati in esclusiva per l’Italia, che coprono innumerevoli esigenze riguardanti il risanamento edilizio, il restauro storico-monumentale, l’impermeabilizzazione di strutture nuove o esistenti, l’arresto delle infiltrazioni, la deumidificazione, il miglioramento abitativo, il ripristino di strutture civili, fibre, additivi e aggiuntivi per calcestruzzo, malte tecniche per ancoraggi industriali, e molto altro ancora!
www.azichem.com

 

Impercoat di Ruaty

La continua ricerca di tecniche di intervento sofisticate and innovative technologies, and the punctual and precise training to its employees in the application of innovative and futuristic products that it applies daily, has made Impercoat di Ruaty srl a very high specialization.
Per questi motivi, abbinati ad una indiscussa serietà con i suoi 30 anni di storia ed i continui successi ottenuti sul campo nella soluzione dei più variegati problemi legati al mondo dell’edilizia, ha portato la Impercoat a conseguire POLIZZE POSTUME DECENNALI RISARCITORIE sui lavori e sulle applicazioni che esegue per la completa soddisfazione e tutela dei propri affezionati committenti.
www.impercoat.it

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don`t copy text!